Corso bondage Palermo: livello Base

Il corso di bondage base di School of Rope è il punto di partenza ideale per entrare in contatto con una disciplina che si basa sulla fiducia e la comunicazione tra i due partner, sviluppando le dinamiche di un erotismo elegante ma estremamente coinvolgente.

Il nostro metodo didattico ormai collaudato ci permette di affrontare l’insegnamento del bondage con la massima discrezione, in un ambiente accogliente e rispettoso degli studenti e della loro privacy.

I docenti sono Kirigami e Tenshiko, da oltre sette anni partner tra le corde e nella vita. Si sono esibiti e hanno performato in diverse città italiane ed europee. Da oltre tre anni insegnano bondage ogni mercoledì a School of Rope.

Il nostro primo corso di bondage a Palermo si è tenuto il 19 e il 20 ottobre 2019, grazie all’appoggio di tanti amici siciliani. Scopri di più sul corso a questo link!

Il corso di bondage è aperto sia alle coppie che agli studenti singoli.

Compila questo modulo per avere maggiori informazioni sui corsi futuri e conoscere i prezzi. Puoi anche trovarci al 345 883 4443

    La partecipazione è gratuita per chi si fa legare! Se vuoi farti legare durante i corsi di School of Rope, c'è un apposito modulo da riempire a questo link. Grazie!

    Iscrivimi alla newsletter di Marta!

    Un corso di bondage in Sicilia, e a Palermo in particolare, ha per noi un significato speciale, scoprilo in questo articolo, nel quale spieghiamo il perché di un corso bondage a Palermo.

    Il corso inizia alle 10.00 e termina alle 18.00, per due giorni consecutivi. I partecipanti sono invitati ad arrivare in anticipo per potersi preparare.

    Dopo un veloce excursus sulla storia del bondage giapponese e un’introduzione ai concetti fondamentali per la sicurezza, entreremo nel vivo della parte pratica: verranno insegnate le principali legature di base del bondage giapponese. Saranno inoltre insegnati i concetti utili per unire i fondamentali, ottenendo creazioni sicure, ma originali e sempre diverse, nel rispetto dei canoni estetici del bondage giapponese, che saranno presi in considerazione durante tutto l’insegnamento.

    Già durante il corso base di bondage verranno presi in considerazione tutti gli aspetti caratteristici dello shibari o kinbaku: oltre alla tecnica, toccheremo i temi della comunicazione, della connessione, del coinvolgimento emotivo, ma anche dell’esposizione, della vergogna e dell’erotizzazione della sofferenza.


    Abbigliamento

    A tutti i partecipanti è richiesto di indossare abiti comodi(es. tuta da ginnastica). Per chi deve essere legato è fondamentale un abbigliamento aderente che non intralci le corde durante il bondage (es. leggings e canottiera).

    Materiali

    Forniremo in prestito per la durata del corso corde in juta da 8 metri. Chi lo desidera può portare le proprie corde. Le forbici di sicurezza sono sempre a disposizione, ma è bene avere le proprie.

    A chi ne farà richiesta, verranno forniti alcuni link per acquistare online corde adatte al bondage.

    Compila questo modulo per avere maggiori informazioni sui corsi futuri e conoscere i prezzi. Puoi anche trovarci al 345 883 4443

      La partecipazione è gratuita per chi si fa legare! Se vuoi farti legare durante i corsi di School of Rope, c'è un apposito modulo da riempire a questo link. Grazie!

      Iscrivimi alla newsletter di Marta!