Intimate Kinbaku Performance

Data / Ora
Sabato 06/04/2019
21:30 - 23:30


Dove

Via Pecchio 18, citofono Nerudo
20131 Milano

Intimate Kinbaku Performance by Kinkyphilia

Una serata all’insegna del kinbaku, in cui Kurogami e Shiawase offriranno al pubblico una performance di bondage giapponese.

Una vera sessione, estemporanea, senza filtri, in un’atmosfera intima, in cui i performers si esibiranno in qualcosa di mai più uguale.

Una serata in cui il pubblico non è semplice spettatore, ma divene parte stessa della sessione: il terzo protagonista.

Quando si pratica il kinbaku si tende a farlo nell’intimità della propria casa, perché è qualcosa legato all’erotico ed alla sessualità, all’esposizione non solo di parti del corpo intime ma anche di parti profonde della propria anima.

Cosa succede se tutto ciò accade davanti ad un pubblico curioso e nuovo?

Fin dagli albori della storia del kinbaku si ritrovano numerose litografie che mostrano non solo la donna legata ma anche qualcun altro nella scena: un osservatore esterno. Sono anche molti i disegni e le foto che ritraggono la persona legata al centro dell’attenzione non solo da parte di colui che lega, bensì da partecipanti più o meno attivi alla scena stessa, solitamente persone comuni, che degustano del the o del sakè o consumano del cibo.

Le persone che osservano creano involontariamente un ambiente, non più intimo per la coppia, ma di condivisione di qualcosa. L’ambiente può cambiare, può evolvere e si può tramutare in sensazioni continuamente nuove e diverse. Un bisbiglio, un sussurro, un movimento, uno sguardo generano un susseguirsi di emozioni.

Il bello sarà scoprirne insieme la mutabilità.

Nella vita prima che nelle corde, Kurogami e Shiawase sono partner dal 2014.

Iniziano ad appassionarsi al bondage tradizionale giapponese nel tardo 2016 e ad oggi sono attivi praticanti di questa disciplina. Lo stile a cui si ispirano è quello di Riccardo Wildties. Nel 2017 nasce Kinkyphilia, dapprima come un blog contente foto e approfondimenti, per diventare poi un progetto culturale per la diffusione anche didattica del bondage giapponese.

Le nostre serate sono riservate ai soci del Kiri Nawa Kai.

Per maggiori informazioni contattaci.

Prenotazioni

a partire dal 01/03 alle 00:00
C'è ancora posto per 2 persone.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento. Chiama 345 883 4443 per partecipare.