Summer jam

Data / Ora
Sabato 31/08/2019
15:00 - 22:00


Rope Tales vi invita a partecipare a Rope Jam Session Summer Edition, organizzato in una location d’eccezione: l’elegante villa dove si svolge Vigneti e Kinbaku.
~
Per l’occasione verranno predisposti punti di sospensione all’aperto. La piscina sarà a disposizione degli ospiti e ci sarà un’area spaziosa con un buffet, libri e video.

Rope Jam Session Summer Edition è un evento in cui è possibile legare e giocare, ma è anche un’occasione per conversare e socializzare in compagnia di altri amanti del kinbaku e della cultura giapponese in generale.

In Giappone tradizionalmente si impara soprattutto attraverso l’osservazione, per questo Rope Jam Session è concepito come uno spazio nel quale poter legare, ma anche guardare altre persone mentre legano; dove poter parlare di bondage davanti a un the, condividendo anche fotografie, libri, video o altri contenuti sul kinbaku e sul Giappone.

_________________

Linee guida:

– Nell’ottica di comunione e condivisione di una Rope Jam, a tutti i partecipanti è richiesto di contribuire al buffet già preparato dagli organizzatori. Non è necessario portare cibi costosi o che richiedano preparazioni elaborate; esempi ideali sono una crostata, dei biscotti, o del the.
Confidando nella responsabilità e nel buon senso dei singoli partecipanti, gli alcolici leggeri, come il saké, sono permessi.

– Tutti possono contribuire allo scambio di conoscenza, portando libri, riviste, video, o materiale in genere di cui vogliano discutere con gli altri presenti.

Si consiglia un abbigliamento comodo, non necessariamente da ginnastica. L’abbigliamento tradizionale giapponese è gradito e incoraggiato, come pure altri dresscode ispirati alle diverse mode giapponesi, purché vi permettano di godervi l’evento e le corde senza intralcio. La nudità integrale è tollerata solo durante le sessioni.

Per sospendere ci saranno a disposizione bambù e alberi con prolunghe già predisposte. Chi desidera utilizzare moschettoni è invitato a portare i propri.

Non è necessario essere in coppia, la Rope Jam è un’ ottima occasione per fare conversazione e socializzare, con o senza corde.

– La conversazione è tra gli scopi principali della Rope Jam, ma il volume non deve essere tale da arrecare fastidio a chi sta legando.
Tutti sono invitati al rispetto del luogo nel quale ci incontriamo; ordine e pulizia sono sinonimi di rispetto.

_______________________________________________

L’evento dura dalle 15 alle 22.
Dopo le 20 il cancello sarà chiuso, non sarà pertanto possibile accedere all’evento dopo tale orario.

Il costo di entrata è di 20€ a testa.

Il luogo dell’evento sarà comunicato ai partecipanti.
___
Info: [email protected] 345 883 4443

Prenotazioni

a partire dal 04/06 alle 20:00
C'è ancora posto per 5 persone.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento. Chiama 345 883 4443 per partecipare.